Poveri cittadini di Cerzeto!!! Lucignolo domanda al "primo" cittadino (se così si può ancora chiamare): chi pagherà questi debiti? Aumenterà ulteriormente le tasse? Si andrà in un dissesto finanziario bis? O forse gestirai il tutto, con nuove assunzioni senza legalità con presunti professionisti ad alta "professionalità"? Capite, allora, i fondi sono di chi è rimasto senza dimora. Oggi, però, ti spacci di essere il sindaco di tutti senza accorgerti che il tuo naso di pinocchio, a tanta menzogna, si è allungato fino alla capitale (vedi ultima ordinanza Ministeriale). La verità è che ormai sei il sindaco di pochissime famiglie che hanno il pregio evidente di esser "lecchine contente". MIIIIIIIIIIIIIIINGHIA Sig. Tenente!!!!
La cittadinanza era stata informata preventivamente che, per il bando a selezione di n. 2 assunzioni per operai "specializzati" occorreva avere come ulteriore requisito perfino il diploma di "reverendissimo" lecchino? VERGOGNA. Domandina ulteriore fresca, fresca: in riferimento allo sportello linguistico, chiedo questa volta anche al "ministro senza portafoglio" (delegata all'istruzione) e al gran "specialista" di rifondazione comunista: che significato ha, secondo Voi, la parola informazione? Cosa servono le bacheche comunali? Come mai il bando è rimasto nel "frigorifero" del vigile come se fosse un "Dolce"? La risposta l'avete già data: in questo comune la "cupole" sa ancora imporsi. Se i tuoi diritti vuoi avere, nella medesima devi appartenere, oppure di via in via prendere la laurea in "lecchinologia". In fine (vista la graduatoria di merito), per quale minoranza linguistica, la Regione e la Provincia ha concesso il finanziamento (30.000 ) relativo allo sportello suddetto? Certamente non per la lingua Albanese, ma rimanete comunque sereni, in cambio c'è da sentir fresco, fresco, il dialetto in "Romanesco" o addirittura, anche se vi sembrerà strano, quella famosa lingua in Cicruopano". SIETE (a dir poco) DEI VERI LADRI, NON SOLO DEL DENARO PUBBLICO MA ANCHE DI INFORMAZIONI. Prof. Logù dove ti sei cacciato? Ma che dico! Dimenticavo, costui (politicamente) è "paralizzato". Oggi non vede, non sente, non scrive e non parla per niente. Però, puoi sempre rimediare, con il nuovo presunto residente e parente del vice di questo Ente che del risultato elettorale è rimasto assai contento così avrai l'invalidità al cento per cento e, se proprio sei stato un grande elettore attento, ti può riconoscere finanche l'accompagnamento e in cambio di niente. MIIIIIIIIIIIIIIINGHIA Sig. Tenente!!!!
Genù. ancora sei in tempo, non guardare solo le pecore che mangiano, osserva anche i veri "lupi di campagna" che sono bravi solo al "magna-magna". Ma se proprio non puoi, qualcuno potrebbe gridare: Povera (C...) ITALIA come sei caduta in basso - rialzati e dimostra a chi ti ha onorata con il voto che ancora sai contare "DOLCEmente" almeno fino a quelle ormai famose cifre della puntata precedente (e 10.532,86 + 4.768,04 + 5.000) + 15.000 di recente.
Pensierino per un vigile
Cosimì non pensare più a quelle illecite "residenze" o far l'autista ogni dì al "commercialista" solo per fini personali così come comperare per te piccoli aggeggi ancora personali ma sempre con fondi comunali (una "pen driver" di 48.00)
Consiglio della notte
Sindaco per il tuo torna conto, invitarti alle dimissioni è roba di poco conto - Via SCIOLLA è sempre aperta, lì troverai non tanto alto il muretto e Cavallerizzo dirimpetto ma il precipizio adiacente per te certamente sarà più che sufficiente.
Se credete poi, che la presente si a pertinente gridate ancora: MIIIIIIIIIIIIIIINGHIAAAA Sig. Tenente!!!!
LUCIGNOLO
episodio n° 2